Serra Riccò Via Fratelli Canepa - Il palazzo più bello.
6 VANI COSI DISTRIBUITI: ingresso spazioso, gran soggiorno, cucina abitabile, camera matrimoniale grande e una cameretta. Bagno e ripostiglio. Una balconata a servizio di soggiorno e cucina e un balcone dalla cameretta.
Si trova al primo piano servito da ascensore.
Sono 86 mq catastali.
RIFINITURE INTERNE:è stato tutto imbiancato e sostituito lo scalda acqua. Il riscaldamento è centralizzato condominiale. Pavimenti in marmo. Doppie finestre.
VISTA ESPOSIZIONE: soggiorno, cucina e matrimoniale espongono a ponente verso giardini e cortili e palazzi adiacenti abbastanza lontani. Soleggiato al pomeriggio e non rumoroso perché la strada è dalla parte opposta. La cameretta a nord.
PALAZZO: Costruito negli anni '70. Uno dei più belli della zona. Facciata nuova, le scale sono decorose.
CONTRATTO: anni 3+2
Canone euro 380,00+ 120,00 di spese condominiali;
Disponibile dal 01 novembre 2025.
Rif. 2236
Tel. 010.562546
whatsapp 392.9294245
Mail. info@acropoliimmobiliare.it |
|
|