affittiamo 2 stanze con 2 contratti separati ognuna a 390,00 euro mensili compreso di spese condominiali.
COMPOSIZIONE: 2 camere: una con 2 posti letto separati, una con letto matrimoniale. Sala di ingresso pranzo, angolo cottura, bagno con doccia.
POSIZIONE: a 200 metri da Piazza Dante dove passa qualsiasi autobus per qualsiasi facoltà a massimo 15 minuti di bus; a 100 metri dalla stazione Metropolitana Sant'Agostino a 2 fermate dalle facoltà del Porto Antico e Via Balbi e a salire a quelle dall'Albergo dei poveri.
LA CASA: In buono stato generale; riscaldamento autonomo, finestre alluminio doppi. Bagno e cucina a posto.
ESPOSIZIONE: sud est vista tetti. SESTO PIANO SENZA ASCENSORE.
PALAZZO: antico da centro storico, senza ascensore.
CONTRATTO: anni 4+4 con la possibilità di disdetta in ogni momento con 3 mesi di preavviso; destinato solo a studenti universitari.
CANONE COMPRESE SPESE CONDOMINIALI: 390,00 euro mensili. A decorrere dal 01.09.2025
La casa si può già visitare.
Tel. 010.562546
whatsapp 392.9294245
Mail. info@acropoliimmobiliare.it |
|
|